Attualità - Comunicazione a tutti i soci Contatti
Circolo Sardegna 2020
Circolo Culturale Ricreativo SARDEGNA di Como APS
a) CHIUSO PER FERIE b) URGENTE - AVVISO PER GLI IMBARCHI AI PORTI Gentile socio\a, che hai richiesto il servizio di bigliettazione per la Sardegna . Ti ricordo che occorre   sempre   presentarsi   all'imbarco   con   i   documenti   d'identità   in   corso   di   validità , regola valida per gli adulti, ma anche per i bambini/minori di qualsiasi età . La richiesta ottempera a norme di pubblica sicurezza, pertanto la mancata presentazione dei documenti d'identità comporterà il diniego all'imbarco, con conseguente annullamento del biglietto. Ti prego, quindi, di portare con te, oltre la tessera da socio, i previsti documenti d'identità per tutti i passeggeri inclusi nel biglietto, bambini/minori di qualsiasi età . Inoltre, constatate le più ristrette misure di sicurezza di controllo ai porti, Vi consiglio di recarvi con largo anticipo all’imbarco, almeno tre ore prima della partenza . Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti Pietro Palmas (Addetto alla bigliettazione - Cell. 3701351305)
Si avvisano i Soci che il Circolo Sardegna di Como rimarrà chiuso per le ferie estive dal 26 luglio al 18 agosto. Il Direttivo e il Presidente vi augurano BUONE VACANZE!!!!