Circolo Sardegna 2022
Circolo Culturale Ricreativo SARDEGNA di Como APS
Concerto - Beppe Dettori e Raoul Moretti presentano ANIMAS
Il Circolo Culturale Ricreativo Sardegna di Como ha organizzato per tutti i propri soci, amici e simpatizzanti un concerto unico nel suo genere. Presso L'Officina della Musica di Como, Beppe Dettori e Raoul Moretti presentano ANIMAS, un ricercato e raffinato album scritto a quattro mani dai due artisti, una gemma preziosa frutto del loro magico sodalizio che dura oramai dal dicembre 2012. In ANIMAS l'incredibile voce di Beppe Dettori incontra le coinvolgenti note dell’arpa elettrica di Moretti in 10 brani originali in italiano, sardo con variazioni territoriali, inserti ininglese, latino e dialetto “lagheèè”, più una rivisitazione di un brano di Peter Gabriel,tradotto in sardo, un vero progetto musicale che ha visto la collaborazione di numerosi artisti tra i quali il "nostro" Davide Van de Sfroos. Ma le sorprese a voi riservate non finisco qui. Il Circolo Sardegna ha voluto accompagnare questo fantastico concerto con una degustazioni di prodotti tipici sardi di assoluta eccellenza con vini, formaggi e salumi sapientemente selezionati dallo store on line SardaTellus. A ricordo della serata in REGALO il calice da degustazione. INGRESSO SU PRENOTAZIONE CON POSTI LIMITATI. QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI € 5,00 PER I SOCI ED € 10,00 PER SIMPATIZZANTI e ACCOMPAGNATORI. Contatti per INFO e PRENOTAZIONI: Email: circolosardegna.como@tiscali.it Telefono/Whatsapp 370-1351305 Per maggiori informazioni:

Locandina dell’evento

Biografie artisti La descrizione dell’album